Inviare un messaggio

In risposta a:
Cultura

Gianni Vattimo parla del superlavoro del sindaco di San Giovanni in Fiore Antonio Nicoletti e dei suoi prodi collaboratori, da Alden Orlandus a Pierinen Lopez

mercoledì 1 agosto 2007 di Emiliano Morrone
Aperta la pagina, cliccando sull’apposito link si può vedere il video con il prof. Gianni Vattimo, che apparirà chiarissimo, come i personaggi su cui argomenta.
Vattimo parla di Antonio Nicoletti, Mario Oliverio, Pierino Lopez, Aldo Orlando, Giuseppe Lammirato e i paperozzi di San Giovanni in Fiore.

In risposta a:

> Gianni Vattimo parla del superlavoro del sindaco di San Giovanni in Fiore Antonio Nicoletti e dei suoi prodi collaboratori, da Alden Orlandus a Pierinen Lopez

martedì 31 luglio 2007

Carissimo e impareggiabile Biagio,

il prof. Gianni Vattimo ha anche precisato, ma questo non è nel video, che "va espresso un encomio speciale per la giunta comunale nella sua interezza". "La medesima ha dimostrato di saper organizzare uno sviluppo tangibile e di avere a cuore le sorti magnifiche e progressive della comunità locale, salutata con estive ricreazioni, carezze, dolcezze e Baccini". "Non si può negare che, andando così, San Giovanni in Fiore si ripopolerà e davvero occorrerà prendere atto, come suggeriva il celebre Franco Inter, che questo è il migliore esecutivo che la città potesse avere".

Io sono vecchio, amico mio. Mi resta solo da augurarmi che riempia le mie vele il tuo - e vostro - fiato gentile, altrimenti fallisce il mio progetto, che era di dare a voi piacere.

Saluti affettuosi da una Roma di fuoco.

Oggi ho sentito La Sala, il prof. Gli ho domandato che cosa ne pensasse di padre Pio. Lo chiedo anche a te, occhio vigile e obiettivo.

Tuo emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: