Inviare un messaggio

In risposta a:
Interventi

La "Notte bianca" di San GIovanni in Fiore, molto riuscita, analizzata nel quadro delle politiche culturali locali

mercoledì 5 settembre 2007 di Emiliano Morrone
Si è conclusa dopo l’alba di domenica (5 agosto, ndr) la Notte bianca di San Giovanni in Fiore. Organizzata dall’associazione di giovani La Testata, con giochi, letture poetiche e quattro concerti in successione, è stata seguita da un pubblico numerosissimo.
È costata intorno ai 20 mila euro, secondo Giovanni Spadafora, assessore comunale alla Cultura che ha minacciato le dimissioni. «Ora mancano fondi da destinare ad altre iniziative, non so come fare», ha detto il politico.
San Giovanni (...)

In risposta a:

> La "Notte bianca" di San GIovanni in Fiore, molto riuscita, analizzata nel quadro delle politiche culturali locali

martedì 7 agosto 2007

Il tuo, anonimo turista, è un pensiero magistrale: hai colto nel segno, c’hai azzeccato. L’invidia mi sta logorando. Quella di non essere il presidente degli Usa, o il papa, però.

Alla "Notte bianca" penso nello stesso modo in cui Berlusconi, D’Alema, Nicola Adamo o Pino Gentile si interessano di Politica.

Dimentichi, poi, un fatto essenziale: io mi preoccupo sul serio delle collettività, tu scegli l’abbandono di quella florense. Quindi, per riprendere Carmelo Bene, fingi di essere stupido, infinitamente stupido. O, forse, un ni-ente.

Auguri, creatura.

Emiliano Morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: