Inviare un messaggio

In risposta a:
"Se sbaglio, mi coriggerete"(Giovanni Paolo II). Verità e riconciliazione...

A ROMA: URBI ET ORBI. CHE IL "GELMINI DAY" SI FACCIA IN PIAZZA SAN PIETRO!!! Per chiedere perdono alla vittime dei preti pedofili!!! Una sollecitazione e un appello a don Gelmini e a papa Benedetto XVI di p. Fausto Marinetti - a cura di pfls

martedì 4 settembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Solo tu, con il papa, i cardinali, i vescovi e noi, le vittime dei vizietti clericali, con i nostri parenti ed amici. Voi, sommi sacerdoti, vestiti di sacco, la testa coperta di cenere, vi inginocchierete davanti a noi (tutti gli abusati del mondo, compresi quei dieci, che ti hanno denunciato), ci laverete i piedi, li bacerete (quelli sì) e direte, urbi et orbi: "Vi chiediamo perdono in nome dei nostri confratelli preti e vescovi, che hanno calpestato anime fragili, le quali hanno (...)

In risposta a:

> Imprudenza della Chiesa e preti gay

lunedì 1 ottobre 2007
Non credo a tutto quello che stanno dicendo di Don Gelmini,secondo mè sono tutte ilazioni gratuite, non capisco il motivo.Io ho fatto l operatrice su una Comunità per terminali di HIV per parecchi anni fin quando non ho più retto il carico psicologico in seguito ad una cosa sucessa nel nostro interno.Sono circa trentanni che tra Piemonte e Umbria freguento il sociale e o conosciuto tanti ragazzi che hanno ricevuto solamente tanto tanto bene.Sono molto dispiaciuta per questa cosa che stà riempendo pagine di carta straccià,ma sò sulla mia pelle cosa significa avere calunie, io nel 2001 avevo aperto una casa famiglia per anziani a Monteleone di Orvietio persone esterne in accordo con la proprietaria del immobile mi accusano di maltratamenti mai avvenuti,ci sono oltre trenta testimoni a dire che non e vero tutte persone che freguentavano la struttura, i pazienti stessi, in sintesi la mia struttura non era più idonea a ospitare anziani per mè, ma dopo due mesi alla mia chiusura viene riaperta tutte persone non auto usando tutti i miei presidi sanitari senza dirmi nulla, Ora alle autorità di Monteleone e Orvieto và tutto bene! non ci sono più regolamenti da ri spettare, non cè neanche più il Sindaco Sorci Aldo che dice di essere stato il braccio destro di Prodi battendo i piedi. Premetto di essermi attenuta alla virgola come da regola mento delle case famiglia, le persone che mi accusano sono tutte con problemi psichiatrici ma comunque creduti.Io sono cinque anni che aspetto il processo finale? Ma.... Sono cose che ti anullano come persona e non si sà come vanno a finire:Si spera in Dio e in un Giudice onesto.Porgo tutta la mia solidarietà a Don Gelmini e sperando che il buon dio vegli su di noi,e sui faldoni dei Tribunali. Con stima èd affetto Elda Rizzolo:Via Piana 18 Castiglione del Lago (PG) Cab 06061

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: