Poster un message

En réponse à :
Disinformazione

Notte in banca a San Giovanni in Fiore. Mario Oliverio, lontano anni luce dai Paperozzi, sembra vicino a Emiliano Morrone, il nuovo Fiorello che potrebbe essere il leader del Partito democratico in Calabria

mardi 21 août 2007 par Emiliano Morrone
Attenzione, prima di leggere questo articolo, è opportuno che sappiate che si tratta di mera disinformazione. Quindi, siate consapevoli da principio che esso contiene un cumulo di fesserie, come tutto ciò che è nel giornale "la Voce di Fiore". State dunque attenti, e non lasciatevi condizionare dal manipolatore Emiliano Morrone, che ne è l’autore. Lo stesso inganna i suoi adepti e non dice mai la verità su ciò che accade a San Giovanni in Fiore.
Di recente, il bravo Luca Oliverio di (...)

En réponse à :

> Notte in banca a San Giovanni in Fiore. Mario Oliverio, lontano anni luce dai Paperozzi, sembra vicino a Emiliano Morrone, il nuovo Fiorello che potrebbe essere il leader del Partito democratico in Calabria

lundi 20 août 2007

Caro Emiliano, non ho scritto un commento sulla notte bianca, ma ho tentato di fare un’analisi sulla tua forma particolare di comunicazione. sai com’é, non mi interesso di partitica o di amministrazione, mi interesso di società e comunicazione, null’altro.

Però insomma, mi sarei aspettato una replica più interessante, ma in effetti, il ruolo della vittima, come diceva anche todorov, è sempre più interessante di quella del carnefice ;)

Sono stato il carnefice della tua comunicazione, tu la vittima sacrificale di qualcosa, chissà cosa poi...

In ogni caso sono molto contento che la mia analisi ti abbia trascinato a scrivere un nuovo articolo, in fondo non fai altro che confermare le mie ipotesi iniziali, perché dopo la gara dei carri, anziché raccontare di quelle vicende politiche e sociali, sei tornato a bomba su una vicenda superata da più di quindici giorni...

solo due precisazioni, per evitare sempre la tua totale disinformazione : i commenti su ebeteinfiore sono spariti tutti, non solo quelli di Alessio, perché temporaneamente abbiamo sospeso un servizio per problemi di "cura" ; altra piccola disinformazione : ebeteinfiore, al contrario del tuo giornale, non è un giornale, ma una community, dove ho invitato più volte sia te che il tuo referente al consiglio comunale, ad iscrivervi per poter pubblicare i vostri articoli, perché al contrario della voce, pubblicare su ebete è libero, auspicato e richiesto. Noi chiediamo e diamo la possibilità a tutti di pubblicare gli articoli non solo ad una faccia della medaglia, e difatti tutti gli articoli, ad esempio, che vuole, Azione Giovani li pubblica, anche a volte come comunicati stampa... insomma, non ci interessa fare informazione da un lato, ma da tutti i lati... se poi la gente non sfrutta o utilizza il potenziale a disposizione non è colpa mia.

 ;) Augurandomi che anche questa risposta ti faccia rifare la vittima, ti saluto.


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :