Inviare un messaggio

In risposta a:
Disinformazione

Notte in banca a San Giovanni in Fiore. Mario Oliverio, lontano anni luce dai Paperozzi, sembra vicino a Emiliano Morrone, il nuovo Fiorello che potrebbe essere il leader del Partito democratico in Calabria

martedì 21 agosto 2007 di Emiliano Morrone
Attenzione, prima di leggere questo articolo, è opportuno che sappiate che si tratta di mera disinformazione. Quindi, siate consapevoli da principio che esso contiene un cumulo di fesserie, come tutto ciò che è nel giornale "la Voce di Fiore". State dunque attenti, e non lasciatevi condizionare dal manipolatore Emiliano Morrone, che ne è l’autore. Lo stesso inganna i suoi adepti e non dice mai la verità su ciò che accade a San Giovanni in Fiore.
Di recente, il bravo Luca Oliverio di (...)

In risposta a:

> Notte in banca a San Giovanni in Fiore. Mario Oliverio, lontano anni luce dai Paperozzi, sembra vicino a Emiliano Morrone, il nuovo Fiorello che potrebbe essere il leader del Partito democratico in Calabria

lunedì 20 agosto 2007

Caro Luca,

corre differenza fra porre delle domande e fare delle affermazioni. E questo tu lo sai, visto che non disinformi. Ti ringrazio per aver prontamente risposto al mio articolo. A me della gara dei carri importa quanto del caso Sircana, con tutti i distinguo istituzionali del caso. Non mi sento una tua vittima né ti credo il mio carnefice. Ti inviterei solo, visto che sei dotto e intelligente, a essere obiettivo. E a non difendere d’ufficio i politicucci nostrani. Mi dispiace rilevare che hai aggirato le mie questioni, che sono:

1) la mia fonte era realmente Spadafora; 2) altri eventi non hanno ricevuto né soldi né supporto dal municipio; 3) l’aggregazione dei giovani è bloccata dal clientelismo politico - vedi il caso del Polifunzionale - che delle nuove leve se ne strafotte, a meno che non siano adepti od elettori. 4) Paideia, Pro loco e Silana sono tre esempi del menefreghismo di chi ci governa, come del resto il dirigente comunale Tiano; 5) niente contro i bravi giovani della Testata, se non l’ulteriore complimento per la "Notte bianca".

Con grande cordialità e in pace.

emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: