Poster un message

En réponse à :
Disinformazione

Notte in banca a San Giovanni in Fiore. Mario Oliverio, lontano anni luce dai Paperozzi, sembra vicino a Emiliano Morrone, il nuovo Fiorello che potrebbe essere il leader del Partito democratico in Calabria

mardi 21 août 2007 par Emiliano Morrone
Attenzione, prima di leggere questo articolo, è opportuno che sappiate che si tratta di mera disinformazione. Quindi, siate consapevoli da principio che esso contiene un cumulo di fesserie, come tutto ciò che è nel giornale "la Voce di Fiore". State dunque attenti, e non lasciatevi condizionare dal manipolatore Emiliano Morrone, che ne è l’autore. Lo stesso inganna i suoi adepti e non dice mai la verità su ciò che accade a San Giovanni in Fiore.
Di recente, il bravo Luca Oliverio di (...)

En réponse à :

> Notte in banca a San Giovanni in Fiore. Mario Oliverio, lontano anni luce dai Paperozzi, sembra vicino a Emiliano Morrone, il nuovo Fiorello che potrebbe essere il leader del Partito democratico in Calabria

lundi 20 août 2007

Come puoi immaginare non sta a me rispondere delle carenze dell’amministrazione comunale ; non sta a me spiegare perché la Paideia abbia chiuso o perché la Pro-Loco abbia attraversato momenti di seria crisi. Come quelli della Silana. Se oltretutto sono problemi partitici ne sto molto alla lontana. E dovresti chiederlo ai rispettivi presidenti i motivi. Molti saranno pronti a spiegarteli, ma non per forza saranno i veri motivi... quindi dovresti ricostruire, per filo e per segno, le rispettive storie per conoscere e capire quali siano i veri e reali motivi delle rispettive vicende ; ma questo è il mestiere che sai fare e conosci molto meglio di me, però a volte volutamente non lo fai, soprattutto quando c’è di mezzo la politica. (Ah, è un peccato non avere una memoria storica, e neppure una collettiva... credo sia uno dei problemi di sangiovanni).

Che Spadafora abbia o meno utilizzato (sfruttato) te ; se si fosse preso gioco di te e della tua testata... a me preoccupa che ciò sia possibile in termini comunicativi, non politici.

Degli altri eventi che non ricevono fondi... nuovamente, chiedi a chi è di ruolo e di competenza. A mio avviso si dovrebbe creare una "casa delle associazioni", dove incontrarsi, discutere, progettare ; insieme agli amministratori. Fare dei piani strategici per il marketing territoriale. Creare dei business plane per il nostro territorio... Ma come vedi è dialogo, non partitica.

Un’altra precisazione : non faccio nessuna difesa d’ufficio a nessuno. Analizzo, spero in modo critico, la comunicazione e la società. Il resto per me è solo noia.


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :