Bella la citazione di Califano, caro Luca.
Però, la frase dell’autore romano, che diventò "grande in un tempo piccolo", è più pregnante: "tutto il resto è noia".
Preciso che non ho chiesto a te di rispondere, ma ai nostri attivissimi amministratori. Mi spiace contraddirti per l’ennesima volta sulla Paideia e tutto il resto, che non m’annoia. La Paideia ha chiuso per mancanza di finanziamenti. La fonte è Clara Silletta. Ne parlammo in campagna elettorale. Non vedo in che modo Spadafora possa essersi preso gioco di me, dato che, nella fattispecie, ha fatto due figure di marmellata: prima con la giunta, poi coi lettori ed elettori.
Perché dici che non faccio il mio mestiere?
1) Sfido chiunque a dimostrare che in municipio non ci siano irregolarità amministrative, da me partitamente denunciate in tutti i termini;
2) l’aggregazione giovanile si fa coi mezzi e questi mancano a San Giovanni in Fiore perché vengono dati ad altri, in modo molto dubbio (leggi Polifunzionale, Corte dei conti, responsabilità penali da valutare);
3) non sono mica un magistrato e, a volere, me ne può importare relativamente di tutto il sistema florense.
Vuoi, in nome del dialogo e del politicamente corretto, che non si attribuiscano responsabilità alla politica? Non credo. Dunque, inizia a parlare.
Perché non c’è un’inchiesta su Aldo Orlando, con ogni garantismo possibile al suo indirizzo, circa il suo ruolo in merito all’assegnazione del Reddito minimo di inserimento? Questo lo chiedo a tutti.
Perché non ce n’è una sulla vicenda della villetta silana di Audia, nonostante le denunce di Legambiente?
Perché non ce n’è una sulle inadempienze riguardanti la Casa delle culture?
Perché non ce n’è una sulla casa di riposo, ceduta dalla Chiesa, secondo i gestori attuali, e non ceduta per il vescovo Giuseppe Nunnari?
Questi sono esempi, al solito. Ma io, mio Luca, non sarei così entusiasta per San Giovanni in Fiore: pura potenza, ma atto schifoso.
Cari saluti.
emiliano