Inviare un messaggio

In risposta a:
Il messaggio evangelico e il tradimento strutturale della fiducia...

PEDOFILIA E CHIESA CATTOLICA IN ITALIA. VIOLENZE NELL’ASILO "PAOLO VI" DI VALLO DELLA LUCANIA (SALERNO). La denuncia di una madre (2006) e i silenzi del Vescovo. Una nota di Monsignor Giovanni Climaco Mapelli - a cura di pfls

venerdì 31 agosto 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Rita Pellegrino la mamma di una delle bambine vittima delle violenze sessuali della suora peruviana nell’asilo di Vallo della Lucania, tuttora agli arresti domiciliari a Roma nella casa generalizia dell’ordine delle suore delle ancelle di santa Teresa del Bambin Ges.
Suor Soledad, venticinque anni, accusata di aver compiuto abusi sessuali in danno di ventisette bambini della scuola materna Paolo VI di Vallo della Lucania. Su di lei pesa come un macigno l’accusa della procura (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: