Inviare un messaggio

In risposta a:
Il magistero dell’Amore (= Charitas), non della Menzogna e di "Mammona"(= Caritas)!!!

BUONA-NOTIZIA: EU-ANGELO!!! PADOVA. Don Sante Sguotti, il parroco di Monterosso, diventerà papà e, dall’altare, lo comunica ai fedeli. Una fraterna lezione e una bella sollecitazione al Papa e a tutta la Gerarchia cattolico-romana a cambiare rotta e registro!!! Risposta "faraonica": "Lasci la chiesa il più presto possibile"!!! - a cura di pfls

"Non lascio Monterosso, sarò il parroco morale della gente del paese che non accetta una imposizione di questo tipo, mi appello al diritto del popolo di decidere chi sia il suo pastore"(10.10.2007).
mercoledì 10 ottobre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Non solo i fedeli di Monterosso sono con il parroco-papà. Ci sono anche preti, come don Albino Bizzotto, l’anima del gruppo "Beati i costruttori di pace". Si dice stufo dei "preti ’corpo speciale’" e contento che il sacerdote di Monterosso abbia reso pubblica davanti ai parrocchiani la sua paternità, "anziché agire in segreto, come hanno fatto e continuano a fare altri sacerdoti". "Su questa vicenda - dichiara don Albino - la mia posizione è chiara: meglio le cose aperte e quindi (...)

In risposta a:

> BUONA-NOTIZIA: EU-ANGELO!!! PADOVA. Don Sante Sguotti, il parroco di Monterosso, diventerà papà e, dall’altare, lo comunica ai fedeli. Una fraterna lezione e una bella sollecitazione al Papa e a tutta la Gerarchia cattolico-romana a cambiare rotta e registro!!! Risposta "faraonica": "Lasci la chiesa il più presto possibile"!!! - ... BIASI (il nostro "Agente Segreto) va scuola dagli apprendisti stregoni e ci fa il resoconto d una lezione di ...terrorismo e fondamentalismo van gèlizzante!!!

lunedì 15 ottobre 2007

Carissimo Biasi

che sorpresa!!! E che "bella notizia"!!! Molte grazie per l’informazione. Ti meriti proprio una bella medaglia!!!

Accogli il nostro premio. Sei nominato sul campo "Agente Segreto"!!!

Sei stato eccezionale e bravissimo!!! Quello che ci hai inviato è decisamente importante e prezioso.

Ad ogni modo, siccome è anche materiale "esplosivo", ti raccomandiamo, per non cadere in tentazione e restare all’inferno, leggi, rileggi la "Divina Commedia", , e guarda le stelle - il cielo stellato!!!).

E ricordati che - nel documento inviatoci - Karol J. Wojtyla non c’entra proprio niente. E’ solo il "tuo" benedetto partito (ricorda "i voti") preso che porta direttamente nelle braccia del "Dio" del "tuo Papa" ("Deus caritas est")., che non ha proprio niente a che fare con il tuo Papà e con la tua Mamma!!!

Il din don dan è per gli apprendisti stregoni come il "tuo amico" fotografo: "un’immagine dopo l’altra. Il fuoco cambia forma. poi una immagine nera e subito dopo quella chiara nitida di Giovanni Paolo II. Il timer della macchina fotografica segna 21.37". Ciò che qui hai inviato è semplicemente il resoconto della lezione di un’azione terroristica ... del fondamentalismo van gèlico!!!

La tua "foto" della "foto" non serve proprio a nulla, se non ... a indicare a quelli come "te" la strada da percorrere, per conto del Vatican Service News che diffonde - come scrivi - queste "buone notizie" di zolfo puro.

Sei stato proprio bravo. Grazie molto. Come vedi l’abbiamo subito pubblicata, per farti fare una "bella figura" ... e una "bella carriera".

"Buon lavoro"

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: