Inviare un messaggio

In risposta a:
Musica

Il 27 agosto, a Lorica, imperdibile concerto di Angelo Branduardi ed Emiliano Morrone. Il cuore di una nuova Italia batte in Calabria.

mercoledì 29 agosto 2007 di Emiliano Morrone
Il 27 agosto il maestro Angelo Branduardi suonerà a Lorica (Cosenza) con il direttore della Voce di Fiore, fra i più apprezzati pianisti jazz europei, insieme all’amico Stefano Bollani. Il concerto è gratuito. Si prevede una grande affluenza di pubblico e si consiglia di partecipare.

In risposta a:

> Il 27 agosto, a Lorica, imperdibile concerto di Angelo Branduardi ed Emiliano Morrone

domenica 26 agosto 2007

Caro Gioacchino

Non ci sono parole. Sei grande e meriti tutta la nostra stima!!!

E’ vero le sviolinate del direttore della Voce non vanno perse: "sono imperdibili"!!! E non hanno niente a che fare - come ha detto giustamente anche il nostro saggio Presidente della Repubblica ("no agli eccessi") - con le sviolinate dei "fucili" dei "bossi" o "le mosse dell’ombrello" dei mon-signori della chiesa cattolica-costantiniana.

A LORICA non ci sono se non le "armi" appunto di Gioacchino - una leggera corazza (la pelle del proprio corpo) dell’antica virtù romana e la "fiamma" dell’amore del proprio cuore e del proprio "brando" che "arde" ... apocalitticamente!!!

Lode a te per il santo (quando ci vuole, ci vuole!!!) omaggio!!!

E buon-concerto!!!

M. cordiali saluti

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: