Inviare un messaggio

In risposta a:
Musica

Il 27 agosto, a Lorica, imperdibile concerto di Angelo Branduardi ed Emiliano Morrone. Il cuore di una nuova Italia batte in Calabria.

mercoledì 29 agosto 2007 di Emiliano Morrone
Il 27 agosto il maestro Angelo Branduardi suonerà a Lorica (Cosenza) con il direttore della Voce di Fiore, fra i più apprezzati pianisti jazz europei, insieme all’amico Stefano Bollani. Il concerto è gratuito. Si prevede una grande affluenza di pubblico e si consiglia di partecipare.

In risposta a:

> Il 27 agosto, a Lorica, imperdibile concerto di Angelo Branduardi ed Emiliano Morrone ... senza i fucili dei bossi e le mosse dell’ombrello dei vari monsignori. A difesa della Costituzione, per la Calabria e per l’Italia!!!

lunedì 27 agosto 2007


-  Fassino e Rutelli a Berlusconi:
-  «Condanni le parole di Bossi»

-  La destra difende i fucili leghisti *

«I lombardi il fucile non l’hanno mai tirato fuori, ma c’è sempre la prima volta». Le parole di Umberto Bossi hanno provocato la reazione del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. In una nota ufficiale scrive: basta con gli eccessi, tutti debbono rispettare la Costituzione. Silenzio da Berlusconi che viene criticato da una nota congiunta di Fassino e Rutelli: prenda le distanze. Casini: «Così rafforza Prodi». Forza Italia e Alleanza Nazionale difendono Bossi.

* Per leggere tutto l’art., cliccare qui: www.unita.it, 27.08.2007.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: