Inviare un messaggio

In risposta a:
Eu-ropa. Regno Unito...

FRIENDS EveryOnGroeup OF PEGAH EMAMBAKHSH Campaign. Risultati: una rappresentanza legale e politica efficiente e un’atmosfera serena, improntata al rispetto della sua dignità. Ma necessario vigilare e continuare la mobilitazione... - a cura di pfls

lunedì 10 settembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] In seguito a un incontro con il Pubblico Ministero che si occupa della
signora Pegah Emambakhsh avvenuto ieri mattina, 28 agosto 2007, e alla
presentazione del caso alla Border and Immigration Agency da parte del
team legale che la rappresenta a tutt’oggi, dichiariamo di essere
pienamente soddisfatti della rappresentanza legale e politica, che ora sono
pienamente efficienti. [...]
__ PEGAH E’ LIBERA!!!__

FRIENDS EveryOnGroeup
OF PEGAH
CAMPAIGN
EveryOne Group (...)

In risposta a:

> FRIENDS EveryOnGroeup OF PEGAH EMAMBAKHSH Campaign. Risultati: una rappresentanza legale e politica efficiente e un’atmosfera serena, improntata al rispetto della sua dignità ... SAVE PEGAH. Una lettera di Salvatore Conte.

lunedì 3 settembre 2007

SAVE PEGAH

di Salvatore Conte *

Cari Amici di Israele,

ho una domanda sul labbro: non Vi sconcerta l’allucinante vicenda della Sig.ra Pegah Emambakhsh, l’esule iraniana perseguitata anche nella "civilissima" Europa, dove se sbagli a compilare un modulo, scatta la pena di morte?

-  Come è possibile che un Paese, come la Gran Bretagna, che si dice nemico della barbarie e degli "Stati canaglia", si trovi in perfetta sintonia con l’Iran quanto all’esigenza di lapidare una giovane donna innocente?
-  Non è tutto questo già una bomba atomica nelle mani dell’Iran?

-  I grandi massacri dell’Europa non sono forse sempre nati dall’indifferenza e dall’aggressione dei più deboli e delle minoranze?
-  Vi ringrazio moltissimo per aver rilanciato (in alcuni Vs. siti d’informazione) lo struggente articolo di Repubblica con l’intervista alla Sig.ra Pegah: tutti dovrebbero conoscere le sue parole di speranza, amore e giustizia, sperando che non siano le ultime.
-  E spero con il cuore, è una preghiera, che la Vs. grande cultura e generosità di popolo antico e saggio, a lungo ingiustamente perseguitato, si materializzi in un gesto, anche silenzioso, di grande e superiore civiltà: intervenire per liberare dalla prigionia e dal dolore la Sig.ra Pegah.
-  Sarebbe una più che meritevole cittadina europea. Un baluardo vivente contro la barbarie e l’odio. Il miglior scudo spaziale contro le bombe atomiche di qualsiasi Paese canaglia.
-  Io oso sperarlo.
-  Grazie,
-  Salvatore Conte
-  (Roma)

*www.queendido.org


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: