Inviare un messaggio

In risposta a:
EUROPA. Per la pace - e il dialogo, quello vero...

CAMPANIA, CAMORRA, E "GOMORRA". AMARE L’ITALIA: INAUGURAZIONE DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO A CASAL DI PRINCIPE, CON SAVIANO E BERTINOTTI. La mattina del 17 settembre saremo in piazza Municipio... Lettera aperta e Invito dell’Assessore Istruzione Formazione e Lavoro della Regione, Corrado Gabriele - a cura di pfls

La prima lezione di questo nuovo anno di scuola nella piazza di Casale potrebbe intitolarsi proprio: “Quanto costano ad un popolo le ragioni dell’Antistato, di Michele Zagaria e Antonio Iovine...”.
lunedì 17 settembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Quest’anno lasceremo altri due posti vuoti, per due “personaggi” che hanno un peso fondamentale nella quotidianità della scuola nel mezzogiorno, ed in particolare nella crescita e nella formazione fuori dalle mura scolastiche che investe gli studenti campani, due sedie in prima fila per i rappresentanti dell’ “Anti-Stato”.
Non si può infatti iniziare un nuovo anno scolastico senza udire le parole di chi ne condiziona la buona riuscita e siccome siamo in (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: