Inviare un messaggio

In risposta a:
Democrazia ... annebbiata: "la società sparente"!!!

LA GUERRA SENZA FINE E SENZA FORMA, LA MENZOGNA DEI "BUSH", L’ASTUZIA DEI "GRILLO", DIECI ANNI DI "BERLUSCONISMO", E LA RESPONSABILITA’ DI TUTTI E DI TUTTE. Le metamorfosi in atto nelle democrazie e nei cervelli di ciascuno. Dopo il V-Day, l’"analisi" di Barbara Spinelli - a cura di pfls

mercoledì 19 settembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
Anni di guerra e di blog
di BARBARA SPINELLI (La Stampa, 16/9/200)7
Anche se la strategia militare di Bush è tornata a infiammare gli Stati Uniti, in Congresso e sulla stampa, quasi si direbbe che la guerra antiterrorista proclamata con solenne convinzione sei anni fa, subito dopo l’attentato alle Torri di New York, si sia smarrita in una sorta di nebbia, e anzi sia divenuta a sua volta nebbia: inafferrabile, opaca, informe, disorientante. Chi parlò di quarta guerra mondiale dovrà (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: