Inviare un messaggio

In risposta a:
A Ponzio Pilato - il grande, che seppe evitare la trappola e testimoniare a favore di Roma (Cesare) e di Gesł (Dio=Charitas)!!!

BOLOGNA 2007: STOP ALLA MOSCHEA. LA NOTTE NERA DEL "SIGNORE DELLE MOSCHE". LO "SCERIFFO" PERDE LA "STELLA" (LA COSTITUZIONE) PER ORIENTARSI E SI AGGREGA ALLA FOLLA FESTANTE ALLA LUCE DELLE TORCE DELLA "SANTA INQUISIZIONE". MORTADELLA PER TUTTI E PER TUTTE ... E GIUSTIZIA SOMMARIA PER CHI NON LA MANGIA - a cura di pfls

"Avrei pensato...avrei pensato che un gruppo di ragazzi inglesi...siete tutti inglesi, no?...sarebbero stati capaci di qualcosa di meglio...voglio dire... " (William Golding, 1954).
giovedì 20 settembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
La giunta, dopo le polemiche, decide di sospendere il progetto
"E’ giusto ascoltare anche il quartiere". La Cdl conferma le manifestazioni
Bologna, retromarcia di Cofferati
"Stop alla moschea, sentiremo i cittadini"
BOLOGNA - Dopo le polemiche e la provocazione del leghista Calderoli, marcia indietro della giunta comunale di Bologna, guidata da Sergio Cofferati, sulla costruzione della nuova moschea. La giunta, infatti, ha revocato la delibera per realizzare il centro di culto. (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: