Inviare un messaggio

In risposta a:
Libri

"La società sparente", il libro che continua la coraggiosa denuncia di Roberto Saviano sull’organizzazione criminale al Sud: la notizia su Adnkronos

domenica 7 ottobre 2007 di Emiliano Morrone
"La società sparente" su Adnkronos. Aperta la pagina, sotto c’è il link attivo.
Presentazione a Roma di "La società sparente"
Per acquistare il libro on-line si può cliccare qui sopra.

In risposta a:

> "La società sparente", il libro che continua la coraggiosa denuncia di Roberto Saviano sull’organizzazione criminale al Sud: la notizia su Adnkronos

giovedì 27 settembre 2007

Per una volta, dissento. Sembra che il crimine si individui col censo e la provenienza dal Terzo mondo, per gli inquirenti del posto. Francamente respingo un’azione di vigilanza fondata sull’arresto dei ragazzini, riverberata dal piccolo scermo del luogo, in possesso di un "ricco bottino di 70 euro" per spaccio di thc. O sulla persecuzione dei marocchini e il legalismo di facciata. Conta più la forma o la sostanza? Nessun organo di stampa ci ha ancora detto dell’arresto di pesci grossi da parte del maresciallo Levato. Intendo dire trafficanti di lusso e autori di sublilmi violazioni della legge.

Cari saluti, nostro Gioacchino.

Emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: