Inviare un messaggio

In risposta a:
Per la pace e per l’ ecumenismo ....

MOSE’ GESU’ E MUHAMMAD CONTRO I "PADRONI DI DIO". Una nota di Giovanni Sarubbi, direttore del sito e della rivista "Il dialogo" - a cura di pfls

lunedì 1 ottobre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Dio non appartiene a nessuno, né ai mercanti né ai grandi sacerdoti. Questo il messaggio che ci trasmettono le azioni di Gesù e di Muhammad e di tutti i profeti prima di loro. Nessuno può usare Dio a proprio uso e consumo. Nessuno è proprietario di Dio e nessuno se ne può fare interprete esclusivo. Nessuno può usare Dio per decidere sulla sorte dei popoli o dell’intera umanità. Quando ciò avviene, sia nell’ambito cristiano che in quello islamico, vi è la negazione delle radici di (...)

In risposta a:

> MOSE’ GESU’ E MUHAMMAD CONTRO I "PADRONI DI DIO". ---- Auguri ai Musulmani per l’inizio del Ramadan 1431 (di "Il Dialogo").

lunedì 9 agosto 2010

Auguri ai Musulmani per l’inizio del Ramadan 1431

Comunicato stampa del 9 agosto 2010

Si trasmette di seguito il testo degli auguri ai musulmani italiani per l’inizio del mese di Ramadan del Comitato Organizzatore della Nona Giornata ecumenica del dialogo cristiano-islamico.

Il testo degli auguri e’ anche disponibile al seguente indirizzo:

www.ildialogo.org/cEv.php?f=http://www.ildialogo.org/cristianoislamico/Cstampa_1281355426.htm

Per le adesioni alla nona giornata del dialogo cristiano-islamico, per tutti gli appuntamenti e le notizie correlate vedi il sito:
-  www.ildialogo.org/islam/cristianoislamico.htm


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: