Inviare un messaggio

In risposta a:
Ricordi "dannunziani". Settembre, andiamo ....

ESAMI DI "RIPARAZIONE" E CORSI DI RECUPERO DEBITI SCOLASTICI. Decreto firmato per le Scuole superiori. Fioroni ha auspicato che ’l’iter sia rapidissimo’. Ma quando partiranno gli esami di riparazione e i corsi di recupero per i politici e gli adulti di EDUCAZIONE CIVICA E COSTITUZIONE!?! - a cura di pfls

giovedì 4 ottobre 2007 di Maria Paola Falchinelli
SCUOLA E "MAESTRIA UNICA"!!! CON LA GELMINI, IN AULA OTTO MILIONI DI BAMBINI, A CANTARE PER IL PARTITO UNICO ( "Italia"): "FORZA ITALIA"!!!
IL SONNO DELLA RAGIONE COSTITUZIONALE GENERA MOSTRI
[...] Tecnicamente non si può parlare di esami di riparazione, nel senso che la normativa sui debiti scolastici non è stata abrogata. Nei fatti, la formula scelta da Fioroni assomiglia moltissimo alla vecchia kermesse di settembre, preceduta per intere generazioni da stressanti estati passate a (...)

In risposta a:

> ESAMI DI "RIPARAZIONE" --- Studenti in piazza in tutta Italia. Numerose manifestazioni contro il ministro Gelmini. Lo slogan: "Non è che l’inizio".

venerdì 27 marzo 2009

URGENTE! Cara Dott.ssa Gelmini, sono la Dott.ssa Maria Sofia Lavorato, è successo un piccolo inconveniente, qualcuno mi ha scritto, su youtube presentandosi con il suo nome queste parole che ora le scrivo: sofficina68,non è quella che lecca i pisellini ,ma sei tu che lecchi i pisellini dei marocchini e dei egiziani di quei mussulmani di merda ,questa non è una cosa strana no perche anche tu sei una merdosa come loro e ancora scrivono, queste sono parole come le hanno scritte, io sto facendo solo copia e incolla, perchè non sono termini che io uso, terrona maleducata, sei una prostitutta, addirittura lei mi avrebbe detto quest’ultima parola, che non mi va di ripetere. Ora come mi devo comportare? sono parole terribili, non si dicono ad una signora di 40 anni. Semmai io le ho mandato dei comunicati, con la mia situazione attuale, per ultimo le ho scritto sul servizio di youtube questo sms: Per favore cambi la legge, lo faccia almeno per le persone che come me si sono date da fare per formarsi, rendetevi conto che i nostri figli non possono capire, loro chiedono e basta, per favore prima che ci sia l’aggiornamento, alle primarie e all’infanzia, cambi sta legge mi dia la possibilità di non passare in coda, ho 4o anni divorziata con un figlio di 19 anni, che ora posso lasciare e non abbandonare, visto che per questo motivo nè ho approfittato e nel frattempo mi sono laureata e tuttora sto continuando con l’alta formazione, mi dia il diritto di lavorare a scuola con i bambini senza farmi passare in coda, valuti la formazione e non faccia di tutto un fascio un’erba....tanti bacini da una mamma che le chiede aiuto! Dott.ssa Maria Sofia Lavorato

P.S. Ora che ha letto le sembrano così sconcio questo comunicato? come giustamente non posso credere che a mandarmi quei sms sia stata proprio lei, e scritti per giunta anche male in italiano, per cui si capisce che non sono di sua mano diretta è ovvio. Le lascio la mia e-mail visto che su youtube, purtroppo c’è gente che abusa, e un mio recapito telefonico 3290644058 - lavoratosofia@libero.it

Grazie per la cortese attenzioe Dott.ssa MariaSofia Lavorato


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: