Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

La politica che non attrae

mercoledì 10 ottobre 2007 di Vincenzo Tiano
di Vincenzo Tiano
Il Partito Democratico viene presentato anche a San Giovanni in Fiore, ieri 6 ottobre 2007. Gią, democratico - aggettivo che rimanda al popolo e indirettamente alla piazza, l’agorą. Peccato che non in una piazza si č tenuta la manifestazione ma in una strada: in una delle principali arterie della cittą, corso Roma, la quale č stata messa fuori uso dalle nove di mattina fino ad oltre la mezzanotte: a certe manifestazioni tutto č concesso, evidentemente! L’importante, a San (...)

In risposta a:

> La politica che non attrae

lunedì 8 ottobre 2007

Condivido le considerazioni sull’on. Laratta da parte di Gioacchino. Avendo avuto Francesco come amico e compagno di classe tantissimi anni fa, conosco la sua indole onesta e placida ; gią da molto tempo, prima che diventasse deputato, ero convinto (come potrą testimoniare il nostro carissimo Direttore, avendolo scritto sul sito di Vattimo) delle sue grandi potenzialitą in campo politico. Non mi appare giusta quindi la critica del mio amico Vincenzo sul nostro onorevole.

Ho poi letto di recente che Mario Oliverio, secondo un recente sondaggio, ha ottenuto un’alta percentuale di gradimento da parte delle popolazioni amministrate. Se la vox populi č pure la vox dei, allora conferiamole il valore che merita e mettiamo da parte, per un momento, i nostri principi.

Calorosi saluti.

ba


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: