Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

La politica che non attrae

mercoledì 10 ottobre 2007 di Vincenzo Tiano
di Vincenzo Tiano
Il Partito Democratico viene presentato anche a San Giovanni in Fiore, ieri 6 ottobre 2007. Giā, democratico - aggettivo che rimanda al popolo e indirettamente alla piazza, l’agorā. Peccato che non in una piazza si č tenuta la manifestazione ma in una strada: in una delle principali arterie della cittā, corso Roma, la quale č stata messa fuori uso dalle nove di mattina fino ad oltre la mezzanotte: a certe manifestazioni tutto č concesso, evidentemente! L’importante, a San (...)

In risposta a:

> La politica che non attrae

martedì 9 ottobre 2007
Amico Biasi, ho assistito da spettatore, sul forum di Vattimo, ad un tuo scambio di idee con un sangiovannese emigrato ed ogni volta che leggo i tuoi scritti, mi viene in mente la tua geniale idea dell’enciclopedia a fumetti. L’emergenza Calabria nasce dal disorientamento dell’elettorato calabrese. Non si condannano le persone ma le azioni operate. A giorni verrā inagurato l’avvio dei lavori del palazzetto dello Sport al posto della distrutta piscina comunale, ma non c’č nessuna soddisfazione nella realizzazione di tale opera. Sono molti i cittadini che per patologie mediche curabili in piscina sono costretti a dispendiosi pellegrinaggi Cosenza o Crotone. Chi ha la responsabilitā di tale opera incompiuta che ha vanificato le risorse impiegate? Se si premia chi amministra in questo modo la Cosa Pubblica Morrone e Alessio hanno invano messo mano alla penna. Gioacchino

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: