Inviare un messaggio

In risposta a:
Unione dell’Eu-ropa o dell’Euro-pa’!?!

"L’UNIONE EUROPEA": L’ORDINE E’ AFFONDARE L’ITALIA!!! "NON MANDO A PICCO IL PAESE" (PRODI). AFFOSSARE L’ITALIA!!! "NON AFFOSSO IL PAESE"(PRODI). "Siamo veramente in regola, non rinuncio alla linea scelta" (Prodi) - a cura di pfls

mercoledì 10 ottobre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Il ministro del Tesoro, Tommaso Padoa-Schioppa, gli risponde per le rime: "Non c’è alcuna mancanza di rispetto degli impegni o nel programma di stabilità che il governo italiano ha sottoscritto", dice il ministro, aggiungendo che nell’odierna riunione dell’Ecofin non sono state richieste misure aggiuntive alla Finanziaria. "Siamo veramente in regola - gli fa eco, in serata, il presidente del Consiglio - con il cammino che ci siamo posti: non ho nessuna intenzione di deviare, ma (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: