Inviare un messaggio

In risposta a:
Italia, 2007....

REGIONE CALABRIA. Per Agazio Loiero e per altre otto persone tra cui c’Ŕ Michele Lanzo, capo di gabinetto del presidente della Regione ed ex commissario straordinario dell’Asl di Crotone, De Magistris ha chiesto il rinvio a giudizio - a cura di pfls

giovedì 25 ottobre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] L’inchiesta che ha portato alla richiesta di rinvio a giudizio per Loiero riguarda l’affidamento dell’appalto per la fornitura di apparecchiature elettromedicali alla societÓ Ital Tbs. Gli appalti oggetto dell’indagine sarebbero stati gestiti, secondo l’accusa, dall’ Azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, dall’ Azienda sanitaria e dall’ Azienda ospedaliera Mater Domini di Catanzaro e dalle Aziende sanitarie di Reggio Calabria e Crotone. [...] (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: