Inviare un messaggio

In risposta a:
La Costituzione, la Repubblica .... "Gomorra", "La società sparente"!!!

ITALIA 2007. CHE COSA SIGNIFICA FARE IL MAGISTRATO? A VISO APERTO. Ad ANNO ZERO il pubblico ministero di Catanzaro Luigi De Magistris, il gip di Milano Clementina Forleo e il sostituto procuratore antimafia Antonio Ingroia - a cura di pfls

venerdì 26 ottobre 2007 di Maria Paola Falchinelli
A VISO APERTO *
E’ stata dura ma penso che, stasera, avremo in diretta su Annozero, il pubblico ministero di Catanzaro Luigi De Magistris. In diretta da casa sua, nonostante gli "inviti" a non partecipare. A Roma avremo altri due magistrati con storie diverse, il gip di Milano Clementina Forleo e il sostituto procuratore antimafia Antonio Ingroia, che, come De Magistris, hanno sentito il bisogno di parlare: "A viso aperto". Una scelta non facile, una decisione sofferta perchè, (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: