Inviare un messaggio

In risposta a:
Il magistero della "Deus caritas est" ("Dio caro-prezzo è") o il magistero del "Deus charitas est" ("Dio è Amore") ?! Questo è il problema!!!

IN VATICANO, IL "MONTEROSSO" DI VERGOGNA CRESCE SEMPRE DI PIU’. Il cuore di pietra dei Faraoni ha deciso: Giuseppe e Maria fuori!!! Don Sante Sguotti sospeso "a divinis"!!! E che vuol dire??!! Solo burocrazia!!! "Adesso aspetto la scomunica", ha commentato don Sante - a cura di pfls

giovedì 25 ottobre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[ ...] "ADESSO ASPETTO LA SCOMUNICA"
"Adesso aspetto di ricevere la scomunica, questi aspetti della sospensione sono solo atti burocratici", commenta Don Sante Sguotti, per nulla sorpreso della sospensione. "Era cosa che mi aspettavo ancor prima - dice all’ANSA - e adesso tutto continua come prima. Era prevista e non penso di fare ricorso perché è una perdita di tempo. Nella mia vita non cambia nulla. Io resto sacerdote" [...]

SOSPENSIONE A (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: