Poster un message

En réponse à :
Politica

Emiliano Morrone, nuovo assessore alla cultura a Benarivez, lascia la città di Gioacchino da Fiore

jeudi 25 août 2005 par Emiliano Morrone
Emiliano Morrone è stato scelto come assessore alla cultura del Comune di Benarivez. Pertanto, lascia San Giovanni in Fiore dal prossimo settembre. La notizia è di oggi, lo ha comunicato il suo portavoce, l’accademico Pietro Iaquinta, nel corso d’una breve conferenza stampa tenutasi presso il Centro culturale e per l’integrazione etnica "Ippolito De Paola", che ha sede a San Giovanni in (...)

En réponse à :

> Emiliano Morrone, nuovo assessore alla cultura a Benarivez, lascia la città di Gioacchino da Fiore

vendredi 2 septembre 2005
Il Sindaco e l’assessore all’ambiente della città di Butrinosa, rivolgono affettuosamente i saluti al nuovo collega, augurandogli un buon inizio nella città di Benarivez, già citata da Lucrezio nel suo "De Rerum Natura". Certi di un operato degno dell’importanza storica della cittadina e del forte senso civico dei suoi abitanti, siamo estremamente convinti che il suo operato contribuirà ad accrescere la fama di quelle terre sempre più ricche di lavoro (nero) e di strani conflitti di interesse. Finalmente una persona giusta nel posto giusto, dove per essere Sindaco non bisogna per forza avere i baffi, dove le colate di cemento si vedono solo in televisione, dove gli assegni di povertà si trovano solo nel quartiere dei balocchi..... Con la speranza di ricevere al più presto sue risposte, porgiamo i più cordiali saluti. Giovanni Lupu Iaquinta e Luigi ’Ngiuluzzu Talerico.

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :