Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Emiliano Morrone, nuovo assessore alla cultura a Benarivez, lascia la città di Gioacchino da Fiore

giovedì 25 agosto 2005 di Emiliano Morrone
Emiliano Morrone è stato scelto come assessore alla cultura del Comune di Benarivez. Pertanto, lascia San Giovanni in Fiore dal prossimo settembre. La notizia è di oggi, lo ha comunicato il suo portavoce, l’accademico Pietro Iaquinta, nel corso d’una breve conferenza stampa tenutasi presso il Centro culturale e per l’integrazione etnica "Ippolito De Paola", che ha sede a San Giovanni in (...)

In risposta a:

> Emiliano Morrone, nuovo assessore alla cultura a Benarivez, lascia la città di Gioacchino da Fiore

venerdì 2 settembre 2005
Il Sindaco e l’assessore all’ambiente della città di Butrinosa, rivolgono affettuosamente i saluti al nuovo collega, augurandogli un buon inizio nella città di Benarivez, già citata da Lucrezio nel suo "De Rerum Natura". Certi di un operato degno dell’importanza storica della cittadina e del forte senso civico dei suoi abitanti, siamo estremamente convinti che il suo operato contribuirà ad accrescere la fama di quelle terre sempre più ricche di lavoro (nero) e di strani conflitti di interesse. Finalmente una persona giusta nel posto giusto, dove per essere Sindaco non bisogna per forza avere i baffi, dove le colate di cemento si vedono solo in televisione, dove gli assegni di povertà si trovano solo nel quartiere dei balocchi..... Con la speranza di ricevere al più presto sue risposte, porgiamo i più cordiali saluti. Giovanni Lupu Iaquinta e Luigi ’Ngiuluzzu Talerico.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: