Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Emiliano Morrone, nuovo assessore alla cultura a Benarivez, lascia la città di Gioacchino da Fiore

giovedì 25 agosto 2005 di Emiliano Morrone
Emiliano Morrone è stato scelto come assessore alla cultura del Comune di Benarivez. Pertanto, lascia San Giovanni in Fiore dal prossimo settembre. La notizia è di oggi, lo ha comunicato il suo portavoce, l’accademico Pietro Iaquinta, nel corso d’una breve conferenza stampa tenutasi presso il Centro culturale e per l’integrazione etnica "Ippolito De Paola", che ha sede a San Giovanni in (...)

In risposta a:

> Emiliano Morrone, nuovo assessore alla cultura a Benarivez, lascia la città di Gioacchino da Fiore

mercoledì 21 settembre 2005

"Chi può con mente possente comporre un canto degno della maestà delle cose e di queste scoperte? O chi vale con la parola tanto da poter foggiare lodi che siano all’altezza dei meriti di colui che ci lasciò tali doni, cercati e trovati dalla sua mente? Nessuno, io credo, fra i nati da corpo mortale. Infatti, se si deve parlare come richiede la conosciuta maestà delle cose, un dio fu, un dio, o nobile Memmio, colui che primo scoperse quella regola di vita che ora è chiamata sapienza, e con la scienza portò la vita da flutti così grandi e da così grandi tenebre in tanta tranquillità e in tanto chiara luce."

il Dittatore dello Stato Libero di Bananas saluta affettuosamente.

P.S. un saluto ai due terromilanesi.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: