Inviare un messaggio

In risposta a:
Calabria

Rischiano gli autori del libro "La società sparente": minacce, intimidazioni, impedimenti e altro mostrano che parte della società calabrese è solidale col malaffare

giovedì 8 novembre 2007 di Emiliano Morrone
Ci vogliono morti. Fuori metafora. Uscito "La società sparente", che inquadra il malaffare, l’impotenza e la subordinazione in Calabria, a San Giovanni in Fiore (Cs), comune di cui Francesco Saverio Alessio e io siamo originari e del quale abbiamo parlato nel nostro libro, vogliono la testa di entrambi. Possibilmente da usare come una palla da calcio.
Con grande ingenuità, pensavo che le minacce, le maledizioni e gli insulti ricevuti soprattutto in quel comune dovessero qualificarsi come (...)

In risposta a:

> Rischiano gli autori del libro "La società sparente": minacce, intimidazioni, impedimenti e altro mostrano che parte della società calabrese è solidale col malaffare

giovedì 8 novembre 2007

Carissimo Direttore,

penso che non sia importante il numero di persone che seguiranno la vostra presentazione, bensì la consapevolezza di tutti noi che il vostro lavoro è il frutto di persone straordinarie, pronte a rinunciare a se stesse, coraggiosamente sempre in prima linea in difesa di quella legalità necessaria e non più rinviabile per la costruzione di una società nuova, veramente libera e democratica nella nostra terra di Calabria.

Se non ci sarà nessuno, la "cultura del silenzio" avrà forse di nuovo vinto; quella cultura che voi avete sfidato e che sfiderete di nuovo, consapevoli che un nuovo giorno per la nostra regione è possibile.

Per la gente come me, lontana dal proprio paese, e per tutti i calabresi onesti, rappresentate e rappresenterete sempre quel raggio di sole, quello spicchio di arcobaleno che rende speranzoso il nostro futuro.

I miei migliori auguri !

tuo biagio


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: