Inviare un messaggio

In risposta a:
Svezia-Italia...

NILS LIEDHOLM. UN RAGGIO DI SOLE E UN RAGGIO DI LUNA - DUE SOLI. UNA DELLE ULTIME INTERVISTE (2005). Una dittatura di due squadre è sempre meglio di una dittatura di una squadra sola. "Ma credo che vincerà la Roma" - a cura di pfls

Aveva 85 anni. Il decesso è avvenuto a Cuccaro, in provincia di Alessandria, dove l’ex campione di calcio, in campo e in panchina, aveva una tenuta agricola.
martedì 6 novembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Progetti per il futuro? "L’anno prossimo ricominceremo a produrre il ’Raggio di luna’, lo spumante". Riappare così Selmosson, in questo museo del calcio mancato, il laziale diventato romanista. Non potrà venire all’Olimpico per il derby, lo vedrà in tv. "Ma credo che vincerà la Roma". Che dobbiamo dire per lasciarci, forza Roma o forza Milan? "Tutte e due, naturalmente" [...]

Successi, battute e mostri sacri. "Nella mia (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: