Inviare un messaggio

In risposta a:
Memoria della libertà e Storia della liberazione...

ENZO BIAGI: UN CITTADINO SOVRANO DELLA REPUBBLICA D’ITALIA NON UN SUDDITO DELLO STATO DI "FORZA ITALIA"!!! GIUSTIZIA E LIBERTA’ - E VERITA’! L’editto bulgaro di Silvio Berlusconi? Enzo Biagi lo considerò «un attentato alla libertà» - a cura di pfls

giovedì 8 novembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Quante cose succedono intorno a noi. Cercheremo di raccontare che cosa manca agli italiani e di che cosa ha bisogno la gente. Fra poco sarà il 25 aprile. Una data che è parte essenziale della nostra storia: è anche per questo che oggi possiamo sentirci liberi. Una certa Resistenza non è mai finita. C’è sempre da resistere a qualcosa, a certi poteri, a certe promesse, a certi servilismi. Il revisionismo a volte mi offende: in quei giorni ci sono state anche pagine poco onorevoli; e (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: