Inviare un messaggio

In risposta a:
Libri

"La società sparente" sarà presentato a San Giovanni in Fiore l’undici novembre prossimo

Interventi di Borsellino, Pecora, Durante, Napoli, Laratta, Tigani Sava, Mancini, Vulpio
sabato 10 novembre 2007 di Emiliano Morrone
Domenica 11 novembre sarà presentato alle 15,30 presso l’Hotel Biafora, vicino San Giovanni in Fiore (Cs), il libro su ‘ndrangheta e politica “La società sparente” (Neftasia Editore, Pesaro, 2007, prefazione di Gianni Vattimo e Angela Napoli), di Emiliano Morrone e Francesco Saverio Alessio.
All’appuntamento, interverranno Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, Aldo Pecora, del movimento antimafia “Ammazzateci tutti”, Giorgio Durante, fondatore (...)

In risposta a:

> "La società sparente" sarà presentato a San Giovanni in Fiore l’undici novembre prossimo

sabato 10 novembre 2007
Grazie infinite, sorella. Qui l’ufo non c’è. Ma la gente lo cerca sempre. Nonostante l’evidenza d’altro: orrori, errori e fetori. Sicuro che non ci fermiamo, sicuro che non ci fermano. Ti ricordo e ti penso sempre. Il cielo sbiadito meneghino è cambiato dalla luce della tua presenza. Ti abbraccio. Tuo fratello

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: