Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica italiana. Il personale è politico e il politico è personale - cum grano salis!!!

AUGURI DI FELICITAZIONI ALL’ONOREVOLE GIANFRANCO FINI PER LA PROSSIMA NASCITA DI UN FIGLIO. Una nota del Vescovo Mons. Giovanni Climaco MAPELLI - a cura di pfls

venerdì 9 novembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Nell’augurio il Vescovo - la cui Chiesa celebra fino al secondo e terzo matrimonio con dispensa vescovile, al pari delle Chiese Ortodosse e Anglicane -
e accoglie le stesse coppie di fatto, ha esortato il Presidente di Alleanza Nazionale a non dimenticarsi delle coppie di fatto, perchè non tutti come l’augusto presidente hanno la fortuna di diventare onorevole, capo di un partito, ed avere un grosso stipendio, che copra i vuoti di una legge ad hoc per i conviventi e i loro figli (...)

In risposta a:

> AUGURI DI FELICITAZIONI ALL’ONOREVOLE GIANFRANCO FINI ---- "In politica ci si scontra ma si rispetta l’arbitro e si rispettano le regole del campionato" (di Gianfranco Fini - Università della Calabria).

mercoledì 16 dicembre 2009

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: