Inviare un messaggio

In risposta a:
Calabria

"La societÓ sparente": lettera aperta di Vincenzo Tiano a Giovanni Iaquinta, giÓ dirigente dei Ds di San Giovanni in Fiore

martedì 27 novembre 2007 di Vincenzo Tiano
Vincenzo Tiano, vicedirettore di "la Voce di Fiore", ha scritto una lettera aperta a Giovanni Iaquinta, giÓ dirigente dei Ds a San Giovanni in Fiore (Cosenza). Sotto la pubblichiamo integralmente.
Tiano, lo scorso 11 novembre, ha moderato la presentazione del libro "La societÓ sparente" (di Emiliano Morrone e Francesco Saverio Alessio, edito da Neftasia, Pesaro, 2007) nei pressi del comune calabrese, nella sala convegni dell’Hotel Biafora.
Nel corso della presentazione, Giovanni Iaquinta (...)

In risposta a:

> "La societÓ sparente": lettera aperta di Vincenzo Tiano a Giovanni Iaquinta, giÓ dirigente dei Ds di San Giovanni in Fiore

martedì 20 novembre 2007

ci vorrebbe un VFNCL day contro queste persone . la lotta alla mafia Ŕ come risponde emiliano alla mia intervista che trovate qui sul mio blog << (..) 8) La lotta alla mafia e di destra o di sinistra.? La lotta alla mafia Ŕ della societÓ. Che non pu˛ pi¨ essere “sparente”. In Calabria come in Italia. >> quindoi sputtaniamoli tutti come dice Aldo pecora nella contro vignetta ovvero quella di risposta alla vigliaccata anonima contro voi di " societÓ sparente "

concludo con la stessa domanda di francesco


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: