Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Gianni Vattimo intende dimettersi da consigliere comunale di San Giovanni in Fiore e la Voce di Fiore sospende il cartaceo

mercoledì 21 settembre 2005 di Emiliano Morrone
Gianni Vattimo mi ha comunicato ieri la sua volontą di scrivere subito una lettera di dimissione dal consiglio comunale di San Giovanni in Fiore. Ora comincerą, in certi ambienti, il pettegolezzo roboante su una sorta d’inganno agli elettori da parte del movimento "Vattimo per la cittą", con la motivazione d’aver presentato un candidato sindaco sparito da consigliere. Nel capoluogo silano, č molto facile parlare degli assenti. Personalmente, non intendo assumere alcuna difesa né domandare (...)

In risposta a:

> Gianni Vattimo intende dimettersi da consigliere comunale di San Giovanni in Fiore e la Voce di Fiore chiude i bandoni

giovedì 22 settembre 2005
Non sono dispiaciuto nč per Vattimo e nč per La voce di Fiore, ma per questa nostra comunitą di imbecilli che neppure comprende che cosa perde! Spero che in un futuro non remoto si possa aprire qualche altra porta e farcela per davvero! Rattristatissimo, Franco Spina.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: