Inviare un messaggio

In risposta a:
Messaggio evangelico e tradimento strutturale della fiducia.

CASO DI PEDOFILIA A BRESCIA. L’arresto di don Baresi, vicerettore del seminario, è "forte e doloroso". Con queste parole il vescovo di Brescia, Luciano Monari, e il vicario generale, monsignor Francesco Beschi commentano ufficialmente il provvedimento di custodia cautelare eseguito oggi dalla squadra mobile.

martedì 27 novembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] ’’Il dramma di chi è vittima di pedofili - aggiunge la Curia di Brescia - non può essere in alcun modo sottovalutato e tanto meno eluso a maggior ragione se coinvolge sacerdoti, ma la delicatezza della situazione di chi si trova accusato di una colpa tanto grave ed è innocente è pure di grande portata".
"Il provvedimento della magistratura - si legge ancora nella nota - è forte e doloroso. Confidiamo che si giunga il più rapidamente possibile a chiarire i fatti e le responsabilità. (...)

In risposta a:

> CASO DI PEDOFILIA A BRESCIA. L’arresto di don Baresi, vicerettore del seminario, è "forte e doloroso". Con queste parole il vescovo di Brescia, Luciano Monari, e il vicario generale, monsignor Francesco Beschi commentano ufficialmente il provvedimento di custodia cautelare eseguito oggi dalla squadra mobile.

mercoledì 28 novembre 2007

Allora don marco baresi è innocente io sono stata sua alunna l’ho visto fino a lunedì a scuola, è una persona eccezzionale, ha sempre avuto il sorriso, è sempre stato onesto e sono sicura che non è colpevole. é stato accusato da un ragazzo di nome patrick cacciato da tutte le scuole compresa l’arici per problemi mentali e messo in seminario dalla famiglia. Don Marco Baresi l’ha accettato nel suo seminario ma quando scoprì che il giovane faceva uso di droghe lo cacciò . Il ragazzo per vendicarsi lo ha accusato di colpe gravissime e che in un mondo come il nostro sono questioni molto importanti : Pedofilia. La pedofilia è un reato. é una grave colpa e bisogna avere prove schiaccianti per accusare una persona ,non per vendetta. è un ragazzo squallido senza un cuore io lo metterei in un riformatorio e c’è lo farei rimanere per sempre perchè il dolore che sta recando a don marco è veramente tanto. Non capisco questa cattiveria e soprattutto non capisco come la gente possa pensare che sia colpevole senza le prove. SIETE un mondo squallido pensate cAZZATE GRANDISSIME..MI FATE SCHIFO... DON MARCO TI VOGLIAMO BENE E TUTTI TI RIVOGLIONO LIBERO E SOLARE!!

CREDIAMO IN TE..

ANONIMA


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: