Poster un message

En réponse à :
Messaggio evangelico e tradimento strutturale della fiducia.

CASO DI PEDOFILIA A BRESCIA. L’arresto di don Baresi, vicerettore del seminario, è "forte e doloroso". Con queste parole il vescovo di Brescia, Luciano Monari, e il vicario generale, monsignor Francesco Beschi commentano ufficialmente il provvedimento di custodia cautelare eseguito oggi dalla squadra mobile.

mardi 27 novembre 2007 par Maria Paola Falchinelli
[...] ’’Il dramma di chi è vittima di pedofili - aggiunge la Curia di Brescia - non può essere in alcun modo sottovalutato e tanto meno eluso a maggior ragione se coinvolge sacerdoti, ma la delicatezza della situazione di chi si trova accusato di una colpa tanto grave ed è innocente è pure di grande portata".
"Il provvedimento della magistratura - si legge ancora nella nota - è forte e doloroso. Confidiamo che si giunga il più rapidamente possibile a chiarire i fatti e le responsabilità. (...)

En réponse à :

> CASO DI PEDOFILIA A BRESCIA. L’arresto di don Baresi, vicerettore del seminario, è "forte e doloroso". Con queste parole il vescovo di Brescia, Luciano Monari, e il vicario generale, monsignor Francesco Beschi commentano ufficialmente il provvedimento di custodia cautelare eseguito oggi dalla squadra mobile.

mercredi 28 novembre 2007

Allora don marco baresi è innocente io sono stata sua alunna l’ho visto fino a lunedì a scuola, è una persona eccezzionale, ha sempre avuto il sorriso, è sempre stato onesto e sono sicura che non è colpevole. é stato accusato da un ragazzo di nome patrick cacciato da tutte le scuole compresa l’arici per problemi mentali e messo in seminario dalla famiglia. Don Marco Baresi l’ha accettato nel suo seminario ma quando scoprì che il giovane faceva uso di droghe lo cacciò . Il ragazzo per vendicarsi lo ha accusato di colpe gravissime e che in un mondo come il nostro sono questioni molto importanti : Pedofilia. La pedofilia è un reato. é una grave colpa e bisogna avere prove schiaccianti per accusare una persona ,non per vendetta. è un ragazzo squallido senza un cuore io lo metterei in un riformatorio e c’è lo farei rimanere per sempre perchè il dolore che sta recando a don marco è veramente tanto. Non capisco questa cattiveria e soprattutto non capisco come la gente possa pensare che sia colpevole senza le prove. SIETE un mondo squallido pensate cAZZATE GRANDISSIME..MI FATE SCHIFO... DON MARCO TI VOGLIAMO BENE E TUTTI TI RIVOGLIONO LIBERO E SOLARE !!

CREDIAMO IN TE..

ANONIMA


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :