Inviare un messaggio

In risposta a:

Antimafia: l’onorevole Angela Napoli esorta gli autori di "La societā sparente" a continuare la battaglia per l’emancipazione dalla ’ndrangheta in Calabria

In quella regione, certe cose, pare, non possono dirsi. Sarā un problema di suscettibilitā dei calabresi. Si possono bilanciare il diritto all’onore con il diritto di cronaca e il dovere di combattere l’illegalitā? Sono civili e democratiche le minacce e le intimidazioni?
mercoledì 5 dicembre 2007 di Enrico Ciccozzi
Dopo la richiesta di sequestro del libro "La societā sparente", del caso si sono occupati Franco Abruzzo sul suo sito, Radio 24, Radio Rai, Adnkronos, Img Press, Estense, Radio Spazio Aperto, "Il Quotidiano della Calabria", Giuseppe Scano di Censurati.it, il blog Giustizia-Perseo, Rete per la Calabria, Movimento del Sole, Calabria libre e molte altre testate giornalistiche e movimenti per la legalitā e la giustizia.
E’ di oggi un intervento dell’onorevole Angela Napoli, membro della (...)

In risposta a:

> Antimafia: l’onorevole Angela Napoli esorta gli autori di "La societā sparente" a continuare la battaglia per l’emancipazione dalla ’ndrangheta in Calabria

mercoledì 28 novembre 2007
veramente non č giovanni scano ma giuseppe scano

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: