Inviare un messaggio

In risposta a:
Europa. Italia.....

ANCHE L’ACQUA, UN BENE PUBBLICO, A CARO-PREZZO (= "CARITAS"). FERMARE IL PROCESSO DI PRIVATIZZAZIONE. La manifestazione nazionale del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua - a cura di pfls

domenica 2 dicembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
«Acqua pubblica per tutti»: corteo a Roma contro la privatizzazione *
Acqua per tutti, che non marcisce le ruote, che non fa crollare i ponti. La manifestazione nazionale che sabato 1° dicembre è stata organizzata a Roma dal Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua - concentramento alle 15 in piazza della Repubblica a Roma - non è però stata convocata su slogan generici. Non vuole solo ricordare che l’acqua è un bene sempre più prezioso, un diritto universale negato a milioni di persone, (...)

In risposta a:

> ANCHE L’ACQUA, UN BENE PUBBLICO, A CARO-PREZZO (= "CARITAS"). FERMARE IL PROCESSO DI PRIVATIZZAZIONE. ---- Rendere l’Acquedotto pugliese di nuovo pubblico. La seconda giunta Vendola apre a una riforma senza precedenti (di Matteo Bartocci).

venerdì 14 maggio 2010

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: