Inviare un messaggio

In risposta a:
Teodem....

L’USO DEL CILICIO, LA POLITICA E IL CATECHISMO DELLA CHIESA CATTOLICA. Una nota di Renato Pierri

domenica 9 dicembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
Caro direttore,
Eugenio Scalfari scrive su "la Repubblica" del 9 dicembre: "Paola Binetti...Di tanto in tanto porta il cilicio (l’ha detto lei) per mortificare il corpo e offrire a Gesù il suo sacrificio. Questa prassi, ormai desueta, suscita rispetto ma fa anche impressione. Nello smaliziato mondo di oggi può perfino provocare comicità".
Non so, in realtà, sino a che punto la pratica debba suscitare rispetto, considerato che appartiene ad un aspetto aberrante della cultura cristiana, che (...)

In risposta a:

> L’USO DEL CILICIO, LA POLITICA E IL CATECHISMO DELLA CHIESA CATTOLICA. Una nota di Renato Pierri e una proposta di riflessione sul sacrificio di Cristo (come ci ha salvati ?) !

sabato 5 gennaio 2008

Gent.ma Signora Merlo, io penso solamente che Lei abbia già compiuto un grande sforzo per capire che non sono "Di Biasi" ma solamente "Biasi"... Figuriamoci se pretendo che Lei possa capire il pensiero della Chiesa cattolica a riguardo di quanto esposto.

Persone arroganti e presuntuose come Lei e il suo ex prof. di religione hanno pure la pretesa di aprire un dialogo ?

Beatà ingenuità veramente !

biagio allevato


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: