Inviare un messaggio

In risposta a:
Se non ora quando?

L’ITALIA, L’AZIENDA DELLA MAFIA E LA POLITICA. RISARCIMENTI GIUDIZIARI AI FAMILIARI DI PAOLO BORSELLINO E A TUTTI I PARENTI DELLE VITTIME. Una nota di Alfio Caruso - a cura di pfls

Opposizione dell’Avvocatura dello Stato!!! Stupisce che il governo non colga l’importanza simbolica di tali condanne, perfino superiore alla confisca dei beni.
domenica 6 gennaio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] In giudizio non si è costituita nessuna delle donne dei due capimafia, mentre si è presentata l’Avvocatura dello Stato che ha sostenuto l’insussistenza del danno biologico e opponendosi alla richiesta del risarcimento. Il tribunale, però, ha però respinto questa tesi, ritenendo che del danno esistenziale "sia stata data ampia prova", assieme al danno biologico e morale subito dal magistrato ucciso e dai familiari: "Non potrà mai rimarcarsi abbastanza - scrive il giudice Petrucci - che (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: