Inviare un messaggio

In risposta a:
Al di lā della civiltā cattolico-romana... la civilizzazione video-cristiana: "Dieci passi prima dell’eternitā " (Gaetano Mirabella, 2004).

E-DEMOCRACY E CRISTIANESIMO: IL REGNO DEI "SANTI ELETTRONICI". La "virtualitā" dell’etica e il web. Una nota di Derrick De Kerckhove - a cura di pfls

giovedì 17 gennaio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] ho creato un concetto nuovo: quello del santo elettronico, colui che ha l’aura elettronica, costituita da tutte le connessioni comunicative che collegano la persona al mondo e ad altre persone [...]

Web
L’arena della democrazia
di Derrick De Kerckhove (Avvenire, 06.01.2008)*
Oggi il rapporto tra natura e artificio č inverso: la natura diviene dipendente dall’artificio, mentre prima l’artificio era dipendente dalla natura. La scoperta del (...)

In risposta a:

> E-DEMOCRACY E CRISTIANESIMO: IL REGNO DEI "SANTI ELETTRONICI". --- Scuola medica salernitana e mondo digitale: "Dieci passi prima dell’eternitā".

venerdì 29 gennaio 2021
#SCUOLAMEDICASALERNITANA e #MONDODIGITALE. "DIECI PASSI PRIMA DELL’#ETERNITA": #romanzo di #antropologia filosofica di #GaetanoMirabella (#Salerno, 2004) sul #corpo nuovo e sul #regno dei "#santi elettronici" di #DeKerckhove

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: