Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Dimissioni di Vattimo: il commento di Domenico Barberio ovvero storie d’un paese di pacchie pagate, balle, sozizzelle frische e pacchianate politiche - dell’ottobre scorso, ripubblicato giusto per farsi due risate, per scelta di Emiliano Morrone e Domenico Barberio

Vattimo resta a capo del movimento politico che porta il suo nome
mercoledì 24 maggio 2006 di Emiliano Morrone
In merito alla fiumana di parole, alle distorte interpretazioni, alle argomentazioni strumentali, nate dopo le dimissioni di Gianni Vattimo è cosa buona e giusta fare un po’ di chiarezza. Vattimo non “ha abbandonato il campo girando alla larga dalla Calabria” come ha scritto il Nuovo Corriere della Sila interpretando forse quel distorto sentimento popolare che ha accompagnato la venuta del filosofo torinese. Si è creata una strana e paradossale situazione con tanti, troppi, a (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: