Inviare un messaggio

In risposta a:
Giustizia

Salvatore Borsellino tuona contro Mastella, che si appena dimesso e non pi ministro della Giustizia

giovedì 17 gennaio 2008 di Emiliano Morrone
IL GIUDICE DI BERLINO
Se Berlusconi, che i giudici li ha sempre accusati di essere dei malati mentali, li ha fatti corrompere dai suoi amici, li ha applauditi quando hanno emesso sentenze a lui favorevoli e li ha esecrati ed additati al pubblico disprezzo quando hanno emesso sentenze a lui sfavorevoli, non avesse usato il concetto in maniera distorta, e lo avesse quindi svilito, mi verrebbe da esprimere un giudizio.
Cioe’ che a Santa Maria Capua Vetere, senza bisogno di andare fino a (...)

In risposta a:

> Salvatore Borsellino tuona contro Mastella, che si appena dimesso e non pi ministro della Giustizia

venerdì 18 gennaio 2008
A questo punto sono veramente molto preoccupata!La corruzzione ormai incontenibile,inarrestabile, incontrovertibile. Talmente diffusa e capillare da cominciare a danneggiare perfino s stessa. Qualsiasi voce si sollevi per contrastarla viene imbavagliata, sia essa di un De Magistris qualsiasi o dell’unico Papa sulla terra! Personaggi d’altri tempi, d’altri valori. Spazzati via al posto dell’immondizia campana. Spazzati via insieme all’ultimo retaggio del nostro proverbiale orgoglio latino.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: