de Magistris , agnello pasquale 2008? Se avete questo sospetto, per protesta, niente agnelli sul banchetto pasquale, come costume! Non spaventatevi , avevamo previsto tutto e manifestato la nostra noncuranza .
E’ l’agonia di un sistema che non curandosi piu’ nemmeno della forma decreta la propria fine! Come rilevasi dallo stesso kataweb e su altri siti , sin dal 26 febbraio o8, epoca non sospetta, abbiamo letto che la presidente Ucle prof Yasmin von Hohenstaufen , pronosticando il proscioglimento a Cz, preannunciasse : «Mastella alzati e cammina! «Ma aggiungeva :»chi e’ senza peccato scagli la prima pietra!»...contro il cordone sanitario intorno a Mastella. Bene ha fatto Catanzaro ad archiviare tutte le accuse, soprattutto sotto le elezioni, poiche’ avrebbero perso voti sia il PDL che Pd, trattandosi di vicenda bipartisan.Era il minor male!Poiche’ l’Italia e’ affetta da nanismo ,non percepisce il sadismo dei ricorsi storici ineluttabili:ogni Pasqua ha il suo agnello sacrificale sul desco.
Quest’anno si chiama de Magistris! Probabilmente e’ gia’ iniziata la stagione dell’oltraggio e della dimenticanza . Ma noi ci chiediamo :»Perche’ non avete avuto nemmeno il buon gusto di fare archiviare il tutto da un’altra procura e non da CZ?Vi mancava forse il potere? O e’ la pretesa di averne tanto da non usare piu’ pudore ,nemmeno nel salvare la decenza della incompatibilita’ e dell’istituto imperativo della rimessione per legittimo sospetto!Vox populi,a Cz ,e lo stesso de Magistris affermava che i vertici del tribunale di CZ erano familiarmente collusi con ambienti della malavita e ndrangheta.
» Anche Vito D’Ambrosio oggetto di richiesta di ispezioni da parte di terremotati presso Mastella, che le ha archiviate, avrebbe dovuto astenersi quale difensore di Mastella !Tutto questo era inquietante! Ecco perche’ su tutta la vicenda restera’ per sempre il sospetto che de Magistris e’ agnello pasquale 2008!