Inviare un messaggio

In risposta a:
Giustizia

Trasferito De Magistris, condannato al cambio di funzioni

venerdì 18 gennaio 2008 di Emiliano Morrone
Roma, 18 gen. (Adnkronos/Ign) - La sezione disciplinare del Csm ha disposto il trasferimento del pm di Catanzaro Luigi De Magistris ad altra sede e ad altre funzioni. Il trasferimento non sarà immediato visto che è stata respinta la richiesta di misura cautelare.
La misura cautelare del trasferimento d’ufficio era stata richiesta dall’ex ministro della Giustizia Clemente Mastella. Nel dispositivo della sentenza si legge che la sezione disciplinare del Csm dichiara il dott. De Magistris (...)

In risposta a:

> Trasferito De Magistris, condannato al cambio di funzioni

venerdì 18 gennaio 2008
Che dire. Esterrefatta. E’ una vergogna! De Magistris paga per i suoi meriti. Nel caso avesse sbagliato...Beh, allora in Italia dovrebbero rivedersi un pò le leggi che difendono la "casta!"..Leggi fatte su misura! Dottor de Magistris: l’orgoglio di una terra martoriata da anni di mal governo e prevalenza della camorra! Maddalena

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: