Inviare un messaggio

In risposta a:
Giustizia

Le associazioni antimafia calabresi parlano del trasferimento di De Magistris, disposto dal Csm: "Ingiustizia è fatta"

sabato 19 gennaio 2008 di Emiliano Morrone
Oggi il Consiglio Superiore della Magistratura, evidentemente appesantito in maniera determinante dalla sua componente politica, con la decisione della sua sezione disciplinare di disporre il trasferimento di sede ed il cambio di funzioni giudiziarie per il dr. Luigi De Magistris ha scritto una delle pagine più dolorose e ingiuste della sua storia.
I componenti del Csm, presieduti dall’ex democristiano avellinese Nicola Mancino, anziché dare un segnale di coraggio e di dignità (...)

In risposta a:

> Le associazioni antimafia calabresi parlano del trasferimento di De Magistris, disposto dal Csm: "Ingiustizia è fatta"

domenica 20 gennaio 2008
Concordo in pieno con il testo del comunicato e ritengo che non bisogna arrendersi alla corruzione, della quale il CSM, con la sua assurda decisione, si è implicitamente fatto garante.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: