Inviare un messaggio

In risposta a:
Europa. ITALIA...

LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL FUORI-GIOCO!!! CRISI POLITICA E CONSULTAZIONI: LA SVOLTA. "Senza Forza Italia non si fa un altro governo". Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sollecita Silvio Berlusconi a comportarsi correttamente e con orgoglio vero (da cittadino italiano!!!) e a gridare con tutta l’anima e con tutta la mente: FORZA ITALIA, VIVA L’ ITALIA. LA PAROLA "ITALIA" E’ DI TUTTI I PARTITI E DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO - a cura di pfls

L’aver dimenticato l’importanza della Parola sta portando il Paese direttamente alla devastazione totale e alla guerra civile.
martedì 29 gennaio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] "Senza Forza Italia non si fa un altro governo". Il cuore di questa crisi politica è tutta qua. In questa frase che Giorgio Napolitano si è lasciato scappare nei colloqui della prima giornata di consultazioni. Il punto nevralgico che può evitare al Paese nuove elezioni ad aprile è rappresentato da Silvio Berlusconi. I riflettori del partito del "non voto" sono puntati su di lui. È scattato il pressing per costruire intorno al Cavaliere un muro di gomma che gli impedisca di dire la (...)

In risposta a:

> CRISI POLITICA E CONSULTAZIONI. LA SVOLTA. "Senza Forza Italia non si fa un altro governo". Il Presidente Napolitano sollecita Silvio Berlusconi a comportarsi con orgoglio (da cittadino italiano!!!) e a gridare con tutta l’anima e con tutta la mente: FORZA ITALIA, VIVA L’ ITALIA!!! LA PAROLA "ITALIA" E’ DI TUTTI I PARTITI E DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO - --- "La speranza che si mettano d’accordo per il bene comune" (Cardinale Tarcisio Bertone).

domenica 27 gennaio 2008

Ansa» 2008-01-27 09:16

Card. Bertone: accordo per bene comune

ROMA - Il segretario di Stato Vaticano, card. Tarcisio Bertone, ha espresso stasera la speranza che le forze politiche italiane "si mettano d’accordo per il bene comune".

ll porporato è stato avvicinato dai giornalisti, all termine di una messa da lui celebrata in una chiesa del quartiere Trionfale, a Roma. Agli inizi, Bertone è apparso restio a fare qualsiasi dichiarazione sulla crisi del governo Prodi. "Non parlo, non parlo", ha detto ai cronisti che lo assediavano in sagrestia. Ma come cittadino, gli è stato chiesto, non ha alcun auspicio per l’Italia? "Beh, un auspicio di speranza", ha risposto Bertone. Che tipo di speranza? "La speranza che si mettano d’accordo per il bene comune", è stata la replica.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: