Inviare un messaggio

In risposta a:

E’ nato il movimento "Calabria Protagonista"

domenica 16 ottobre 2005 di Marco Militerno
Il movimento vuole essere il punto di riferimento di tutti i calabresi delusi dai politici di entrambi gli schieramenti.
Dopo una serie di tappe e di incontri promossi dall’Associazione G.E.N.S, l’8 ottobre u.s., presso l’Hotel San Leonardo Resort di Vibo Valentia, si è costituito ufficialmente in Calabria il Movimento “Calabria Protagonista”. Al nuovo movimento hanno aderito diverse associazioni e gruppi di impegno civile, singoli cittadini, componenti del mondo universitario (...)

In risposta a:

> E’ nato il movimento "Calabria Protagonista"

lunedì 17 ottobre 2005

Si spera e ci si augura in accorato modo che tale Movimento diventi realmente il punto di riferimento di tutti i calabresi delusi dai politici di entrambi gli schieramenti. Per il resto, i Migliori Auguri.

P.S.: Vi leggo con vivo interessesse. Son venuto a conoscenza del sito casualmente girovagando nel web. Vi faccio i migliori auguri.

Ad Maiora Semper


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: