Inviare un messaggio

In risposta a:
’NDRANGHETA

CALABRIA. 2005: UCCISO NEL SEGGIO IL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE, FRANCESCO FORTUGNO. A due anni di distanza dall’agguato di Locri, ieri, il collaboratore di giustizia Bruno Piccolo "si č impiccato". Maria Grazia Laganā: ’’E’ un fatto gravissimo, voglio la veritā’’ - a cura di pfls

martedì 16 ottobre 2007 di Emiliano Morrone
[...] La notizia del suicidio del collaboratore di giustizia coincide con il giorno della manifestazione che si sta svolgendo a Locri in ricordo di Fortugno, ucciso esattamente due anni fa, il 16 ottobre 2005. Prima della marcia tra le vie del paese, č stato piantato un albero di ulivo accanto la stele che ricorda il vice presidente della Regione. In piazza, oltre alla Laganā, sono presenti il presidente della Commissione antimafia Francesco Forgione, insieme ai suoi vice Mario Tassone e (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: