Inviare un messaggio

In risposta a:
Dentro le urne ... ("Dei sepolcri" di Ugo Foscolo)

SCIOLTE LE CAMERE, SI VA ALLE ELEZIONI - IL 13 e 14 APRILE. IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ESORTA I PARTITI A RISPETTARE LE REGOLE E INVITA TUTTI I CITTADINI A FARE IL PROPRIO DOVERE. ANCHE IO FARO’ IL MIO DOVERE E ANDRO’ A VOTARE: "FORZA ITALIA"!!! "Battetevi bene e buona fortuna": il commento di Eugenio Scalfari!!! Boh e Bah!!! - a cura di pfls

Si sono già spartiti le cariche: Fini alla presidenza della Camera, Casini agli Esteri. Letta dove la sua presenza "pacificatrice" sarà più utile. Alla presidenza della Rai un uomo "morbido" di centrosinistra con maggioranza targata centrodestra. Tutto come prima, ma in clima "bipartisan".
giovedì 7 febbraio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] ci sarà un tema nuovo sul quale sia Berlusconi sia Casini (gli altri non so) batteranno molto; un tema seduttivo: la nuova legislatura guidata dal centrodestra avrà caratteristiche "costituenti". Farà le riforme istituzionali, farà una nuova legge elettorale, assocerà l’opposizione sul modello Sarkozy-Attali. Chiamerà a collaborare i cervelli migliori e le migliori energie senza badare ai colori di bandiera. Gianni Letta come vessillo.
Il programma è questo. I soci maggiori si sono (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: