Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA. Società, Politica, Verità e Umanità ....

A SILVIO BERLUSCONI LE CONDOGLIANZE DI TUTTA L’ITALIA. La madre, Rosa Bossi Berlusconi, 97 anni, è morta nella sua casa di Milano - a cura di pfls

domenica 3 febbraio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Tra i primi leader politici a esprimere le proprie condoglianze, il presidente del Consiglio, Romano Prodi, che - secondo quanto si apprende - ha cercato di contattare Berlusconi per esprimergli «i sentimenti di vicinanza e umana solidarietà per la scomparsa della mamma Rosa». Il presidente dei senatori di An, Altero Matteoli, ha indirizzato al leader di FI «i sentimenti della più sincera ed affettuosa vicinanza in questo momento di dolore per la perdita della madre». Anche il (...)

In risposta a:

> A SILVIO BERLUSCONI LE CONDOGLIANZE DI TUTTA L’ITALIA. --- E’ morta la sorella di Silvio Berlusconi. La signora Maria Antonietta aveva 65 anni.

lunedì 27 aprile 2009
vi scrivo per dirgli che la crisi per me e gia risolta,non bruciate piu soldi perche una cosa non si ottiene solo coi soldi!!!!!!!ma ci vuole tattica e tecnica insieme.o inviato una lettera a palazzo ghigi a roma dove conteneva il fac-simile del mio progetto, il mio progetto che e l"unico che puo risolvere il probblema crisi con una garanzia del100% risolvera il probblema economia ,i lavoro ai giovani ed un avvenire di una nuova era lavoro per tutti ciao vi saluto a dimenticavo il mio progetto si chiama BERLUSCONI BOOM (E IL NOME BERLUSCONI RIMANERA NELLA STORIA) MI CHIAMO FRANCESCO SONO DI NAPOLI TEL 3314881047

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: