Inviare un messaggio

In risposta a:
In principio era il Logos: Amore ("Charitas") - non il "Logo" costantiniano ("Deus caritas est", 2006)!!!

"PRO JUDAEIS" E "BLACK LIST"!!! CONTRO L’ANTISEMITISMO CATTOLICO E GENERALE RILANCIATO DA PAPA RATZINGER, A RICCARDO DI SEGNI, RABBINO CAPO DI ROMA, E A TUTTI GLI INSEGNANTI PIENA E TOTALE SOLIDARIETA’ - di Federico La Sala.

giovedì 14 febbraio 2008 di Maria Paola Falchinelli
AL DI LA’ DI TUTTO IL "LATINORUM" ("Deus caritas est" - un "lapsus" più che millenario) E DI TUTTE LE ILLUSIONI TRAGICHE DI PAPA RATZINGER, INDIETRO NON SI TORNA!!! Dio è "Charitas", Amore - in volgare (Dante)!!!
IL PROBLEMA E’ CHE NON SI VUOL CAPIRE CHE I "DI SEGNI" DEI "PERFIDI GIUDEI" DENUNCIANO (A MIO PARERE, OVVIAMENTE) SOLO LA BIMELLENARIA CECITA’ EDIPICA (LEZIONE DI FREUD) DELLA CHIESA "CATTOLICA" E DELLA STESSA struttura sociale (lezione di Manzoni!!!, e - dopo - anche di Marx). (...)

In risposta a:

> "PRO JUDAEIS" E "BLACK LIST"!!! CONTRO L’ANTISEMITISMO CATTOLICO E GENERALE RILANCIATO DA PAPA RATZINGER, A RICCARDO DI SEGNI, RABBINO CAPO DI ROMA, E A TUTTI GLI INSEGNANTI PIENA E TOTALE SOLIDARIETA’ - di Federico La Sala.

giovedì 5 luglio 2012

Joseph Ratzinger della Gioventù Hitleriana, ha fatto carriera...crescendo sulla vena antisionista della chiesa cattolica. In barba a Giovanni XXIII e a Giovanni Paolo II, uomini che avevano conosciuto la povertà e la persecuzione... Possiamo dimostrarlo col fatto che Ratzinger ha approvato, nel 1990, il vecchio Messale Romano e la sua preghiera:

« Oremus et pro perfidis Judaeis ut Deus et Dominus noster auferat velamen de cordibus eorum; ut et ipsi agnoscant Jesum Christum, Dominum nostrum.Omnipotens sempiterne Deus, qui etiam judaicam perfidiam a tua misericordia non repellis: exaudi preces nostras, quas pro illius populi obcaecatione deferimus; ut, agnita veritatis tuae luce, quae Christus est, a suis tenebris eruantur. »

Notate le parole "perfidis Judaeis" che Giovanni Paolo II aveva eliminato...

Mi spiegate che significato ha la visita di GottsFuehrer Ratzinger alla Sinagoga??? La Chiesa cattolica non ha mai accettato la presenza semita in Israele. Per loro è una grave minaccia e un’imperdonabile offesa. Preferiscono sostenere i Musulmani piuttosto che accettare la nascita di Eretz’ Israel. Per questo noi condanniamo il signor Joseph Ratzinger come massima espressione dell’Antisemitismo e della chiesa cristiana che è stata peggio del nazismo nei rapporti con il popolo ebraico. Io voglio essere amico del popolo che non ha amici... voglio essere amico degli Ebrei, amico di Israele... Shalom, Ettore Lomaglio Silvestri


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: