Joseph Ratzinger della Gioventù Hitleriana, ha fatto carriera...crescendo sulla vena antisionista della chiesa cattolica. In barba a Giovanni XXIII e a Giovanni Paolo II, uomini che avevano conosciuto la povertà e la persecuzione... Possiamo dimostrarlo col fatto che Ratzinger ha approvato, nel 1990, il vecchio Messale Romano e la sua preghiera:
« Oremus et pro perfidis Judaeis ut Deus et Dominus noster auferat velamen de cordibus eorum; ut et ipsi agnoscant Jesum Christum, Dominum nostrum.Omnipotens sempiterne Deus, qui etiam judaicam perfidiam a tua misericordia non repellis: exaudi preces nostras, quas pro illius populi obcaecatione deferimus; ut, agnita veritatis tuae luce, quae Christus est, a suis tenebris eruantur. »
Notate le parole "perfidis Judaeis" che Giovanni Paolo II aveva eliminato...
Mi spiegate che significato ha la visita di GottsFuehrer Ratzinger alla Sinagoga??? La Chiesa cattolica non ha mai accettato la presenza semita in Israele. Per loro è una grave minaccia e un’imperdonabile offesa. Preferiscono sostenere i Musulmani piuttosto che accettare la nascita di Eretz’ Israel. Per questo noi condanniamo il signor Joseph Ratzinger come massima espressione dell’Antisemitismo e della chiesa cristiana che è stata peggio del nazismo nei rapporti con il popolo ebraico. Io voglio essere amico del popolo che non ha amici... voglio essere amico degli Ebrei, amico di Israele... Shalom, Ettore Lomaglio Silvestri